Come inviare allegati su un iPad

iPad

Come inviare allegati su un iPad

Inviare foto e video con l’iPad con l’applicazione “Foto” come allegati ai messaggi di posta elettronica direttamente dal dispositivo. Questo vi permetterà di condividere immagini e video tramite e-mail senza dover sincronizzare l’iPad al computer. L’iPad è stato progettato per collegare automaticamente qualsiasi foto o video si sceglie di un nuovo messaggio nell’applicazione Mail.

istruzioni

1. Aprire la schermata “Foto” sull’iPad.

2. Passare all’album contenente le foto o i video che si desidera inviare come allegati. Il contenuto dell’album si carica sulla schermata visualizzato come miniature.

3. Toccare l’icona a forma di freccia sulla barra degli strumenti album. Quindi selezionare ogni foto o video che si desidera inviare. Mettere un segno di spunta su ogni miniatura selezionata.

4. Toccare il pulsante “Email”. L’applicazione si apre e carica un nuovo messaggio. Gli elementi selezionati dall’album vengono allegati alla mail automaticamente.

5. Comporre l’e-mail come si farebbe normalmente. Inserisci l’indirizzo email del destinatario nel campo “A” e inserire un “soggetto”. Toccare il pulsante “Invia” per inviare l’e-mail con gli allegati.

1 Commento su Come inviare allegati su un iPad

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...