Come inviare biglietti d’auguri tramite mail COMMENTA  

Come inviare biglietti d’auguri tramite mail COMMENTA  


Da quando Internet ha avuto il sopravvento nel 1990, i biglietti d’auguri tramite mail sono stai un modo per tenersi in contatto tra amici e familiari.

Sono spesso divertenti e possono essere accompagnati da musica e video. Sono gratuiti e semplici da usare. Ecco come far risplendere il giorno speciale di una persona importante:
esistono siti come 123greetings, Bluemountain che permettono questo tipo di biglietti d’auguri; scegli il biglietto d’auguri che vuoi.

Non e’ necessario registrarsi. I biglietti sono divisi in categorie: amicizia, amore, battesimi, compleanni, matrimoni. Sta a te decidere quello che piu’ ti serve e cliccarlo; inserisci il nome del destintario, l’indirizzo mail e un breve messaggio personale e invirlo.

Puoi anche se vuoi, inserire una notifca che avvisi che il messaggio e’ giunto a destinazione e che la persona lo sta aprendo.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*