Come inviare e-mail di massa von Outlook COMMENTA  

Come inviare e-mail di massa von Outlook COMMENTA  

Se si dispone del programma di posta elettronica di Outlook, è possibile inviare e-mail di massa con facilità. Una delle cose migliori è che nel programma di Outlook non viene impostato un limite sulla quantità di messaggi di posta elettronica che è possibile inviare.

istruzione

1 Aprire Outlook. Fare clic sull’opzione “Contatti” e selezionare l’opzione “Crea nuovo gruppo di contatto.” Digitare un nome per il nuovo gruppo di contatti che vi aiuterà a identificare il gruppo a cui si sta inviando il messaggio.


2 Fare clic su “Crea nuovo contatto” per iniziare a creare un elenco degli indirizzi e-mail. Si dovrà creare un nuovo contatto per ogni indirizzo di posta elettronica individuale, che potrebbe essere noioso. Ma una volta creato l’elenco, non sarà necessario farlo di nuovo.


3 Dopo aver scritto il messaggio che si desidera inviare, digitare il nome del gruppo di contatto nel campo “A” o campo “BCC”. Se non si desidera che i destinatari vedano gli altri indirizzi, è necessario scegliere l’opzione “BCC” (copia carbone nascosta).

4 Fare clic su “Invia”. Outlook non han un limite per la quantità di e-mail che è possibile inviare utilizzando il programma, ma il vostro provider di servizi Internet potrebbe avere un limite.

L'articolo prosegue subito dopo

Se si verificano problemi durante l’invio della mail di massa, contattare il provider di servizi Internet per vedere quali sono i suoi limiti di invio.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*