Come inviare emoticon con Whatsapp COMMENTA  

Come inviare emoticon con Whatsapp COMMENTA  

Usare le simpatiche immagini comunemente dette “Emoticons” è indubbiamente qualcosa di estremamente piacevole. Se utilizzate WhatsApp, vi sarete resi conto che molti vostri amici con iPhone usano queste immagini simpatiche. Questo avviene ogni volta che si vuole fare una conversazione. Cercheremo, ora, di spiegarvi brevemente come usare gli Emoticons su WhatsApp per iPhone.


Innanzitutto dovete andare nelle “Impostazioni” del vostro iPhone  e selezionare “Generali”. Quindi, cliccate su “Tastiera” e in seguito su “Tastiere”. In seguito andate su “Aggiungi nuova tastiera…”; nell’elenco vi comparirà “Emoji”. Una volta fatto questo, nell’elenco delle tastiere risulterà presente oltre ad Italiano (e alle altre lingue selezionate) anche Emoji.


Giunti a questo punto, vi sarà sufficiente provare a scrivere un messaggio alquanto semplice da WhatsApp  e noterete che nella parte inferiore della tastiera sarà comparsa un’icona con un mondo.

Dovrete cliccare sull’icona per passare dalla tastiera in italiano alle varie emoticons e cominciare ad utilizzarle. Sarà anche interessante scoprire le ultimissime novità di WhatsApp per iPhone, come ad esempio: la gestione della privacy, come cambiare lo sfondo, come bloccare un contatto, come levare l’ora di accesso e tanto altro ancora.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*