Come inviare file con Whatsapp COMMENTA  

Come inviare file con Whatsapp COMMENTA  

id337094

Whatsapp è una delle app di messaggistica istantanea più usate al momento da coloro che possiedono uno smartphone, sia Android che iOS. Si tratta infatti di una modalità per chattare con i contatti della rubrica telefonica molto più rapida e meno costosa dei tradizionali sms.

Leggi anche: Anobii, Il Social Network Dei Libri

Whatsapp però ha un limite: infatti non permette di inviare files, se non immagini o video che però vengono ridimensionati e quindi perdono di qualità. Come fare allora se si volesse mandare un allegato di altro tipo?

La soluzione si chiama Wasend, ed è una ulteriore app che funziona in traino a Whatsapp e consente di allegare files di qualunque dimensione. Il limite massimo è di 150 MB. Per il momento Wasend è disponibile solo per applicativi Android e quindi si può scaricare sul Google Play Store, ma sicuramente verrà presto resa disponibile anche per gli iPhone e gli altri device Apple.

Leggi anche: Topolino su Android?

L’uso di Wasend è molto facile ed intuitivo, e in pratica “maschera” i file per bypassare Whatsapp.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*