Come inviare file PDF a un iPhone

iPhone

Come inviare file PDF a un iPhone

Portable Document Format (PDF) sono documenti che possono contenere testo e immagini e che conservano il formato originale del documento indipendentemente dal computer o dispositivo che viene utilizzato per visualizzarli. Anche se l’iPhone non è in grado di salvare i file PDF sul disco fisso del telefono cellulare, è possibile visualizzare i file PDF che sono disponibili in altre applicazioni sul dispositivo. Per inviare i file PDF sul vostro iPhone, è possibile inviarli come allegato di posta elettronica dal computer, che resterà sul vostro iPhone fino a quando si mantiene l’e-mail salvata sul server di posta elettronica.


istruzione

1 Aprire il programma di posta elettronica sul computer e fare clic su “Nuova Mail” (o il pulsante equivalente nel vostro software di posta elettronica particolare).

2 Digita l’indirizzo email collegato al tuo iPhone nella sezione A della nuova e-mail e fare clic sull’icona sul pulsante “Allega” o una graffetta per aprire la finestra di attaccamento.

3 Individuare il file PDF e fare clic sul file PDF per evidenziarlo.

Fare clic sul pulsante “Apri” o “Aggiungi” per aggiungere il file PDF come allegato.

4 Fare clic sul pulsante “Invia” per inviare l’e-mail per il vostro iPhone.

5 Premere il tasto Home sul tuo iPhone e far scorrere il dito sulla barra di freccia dello schermo per sbloccare il telefono.

6Toccare l’icona “Mail” e toccare la nuova e-mail che hai appena inviato. Toccare l’icona PDF nella parte inferiore del messaggio per scaricarlo.

7 Toccare la scheda PDF per visualizzarla sul vostro iPhone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...