Come inviare gli auguri di Compleanno tramite mail COMMENTA  

Come inviare gli auguri di Compleanno tramite mail COMMENTA  


Spedire un biglietto di auguri tramite mail e’ molto piu’ conveniente ed economico che spedirlo tramite posta. Sito come Hallmark, Blue mountain ti permettono di spedire biglietti tramite mail. Alcun bglietti sono gratuiti, mentra altri puoi acquistarli tramite Internet.

Vai sul sito di Hallmark, Blue Mountain; clicca il link che dice: “Biglietti elttronici”; sleziona “Compleanno” selezionando “Famiglia”, “Per lei”, “Per lui”, ecc.; seleizona un biglietto, su Hallmark alcune sono libere, altre 0,99 cents, mentre i biglietti di Blue Mountain e American Greeting sono gratuiti; clicca Firma per inviare il biglietto”; inserisci la apssword, la mail e l’username per spedire il biglietto; personalizza il bigliett inserendo un messaggio fino a 500 caratteri; inserisci il nome, cognome e l’indirizzo mail del destinatario; clicca “Invio” e sara’ inviato al destinatario.

Leggi anche

Fifa 18: rumors e novità attese
Videogiochi

Fifa 18: rumors e novità attese

Fifa 17 in quanto a cambiamenti era stata rivoluzionaria, ma le aspettative nei confronti di Fifa 18 sono anche più alte. Ecco alcune news e qualche rumors. Da tempo immemore, ormai, Electronic Arts è un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*