Come inviare i video da Skype COMMENTA  

Come inviare i video da Skype COMMENTA  

Skype è un piattaforma di comunicazione che supporta, tra le altre cose, in tempo reale, le chat video. Questa funzione è offerta gratuitamente per gli utenti Skype registrati. Se non si dispone di una webcam installata sul computer, è possibile inviare un file video che hai già girato a un altro utente attraverso l’interfaccia di chat di Skype.

Leggi anche: Come lavorare su Internet da casa


istruzione

1 Accedi al tuo account Skype con il tuo nome utente e password. Per inviare i file video via Skype, è necessario l’accesso al tuo account.

Leggi anche: Cosa sono i Giga


2 Fare doppio clic sul nome dell’utente Skype a cui si desidera inviare il video. Se l’utente non è già elencato tra i tuoi contatti Skype, aggiungerlo alla tua lista.


3 Fare clic sul pulsante “Invia File”, che si trova al di sopra del campo dove si inserisce il testo chat. Cerca il video che si desidera inviare e fare clic su “Apri” per avviare il trasferimento dei file.

L'articolo prosegue subito dopo

Skype avvisa quando il trasferimento è stato completato.

Leggi anche

vlc
Guide

Come girare video VLC e salvarlo

Ecco come effettuare video VLC in modo assolutamente semplice, salvarli sul pc e poi convertirli nei file video desiderati. Girare video VLC, mediante il noto player multimediale che possiamo scaricare gratis da internet, è molto semplice e non richiede grandi competenze. Basta davvero seguire i consigli che vi daremo in questa breve e guida ed il gioco sarà fatto. Fra le tante funzioni di VLC c'è anche quella che ci consente di girare video VLC e salvarli. Al termine dell'operazione è possibile anche salvare il nostro lavoro nella cartella Documenti (o in quella Video) del sistema operativo in uso con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*