Come inviare immagini da Hotmail a Virgin Mobile COMMENTA  

Come inviare immagini da Hotmail a Virgin Mobile COMMENTA  

Anche senza un cellulare, è comunque possibile inviare immagini ad un cliente Virgin Mobile. I telefoni cellulari Virgin con i messaggi MMS possono ricevere immagini da un account di posta Hotmail. L’immagine viene inviata come un allegato che il destinatario può scaricare dal messaggio di posta elettronica. Sebbene l’invio di una e-mail dal proprio account Hotmail è libero, il destinatario Virgin Mobile potrebbe incorrere in un costo per l’utilizzo dei dati per scaricare l’immagine.

Leggi anche: Come cambiare le password di Google e Hotmail

istruzioni

1 Aprire un browser Web e accedere al sito di Hotmail. Accedi al tuo account email con l’indirizzo email e password.

2 Fare clic su “Nuovo” per accedere a un messaggio e-mail vuoto.


3 Inserire l’indirizzo del destinatario Virgin mobile email nel campo “A”. L’indirizzo email del destinatario è di 10 cifre seguito dal numero di telefono “@ vmpix.com”. Ad esempio, 3185551212@vmpix.com.


4 Fare clic su “Allegati” e selezionare l’immagine da inviare. Attendere che l’immagine si carichi.

5 Fare clic su “Invia” per inviare la foto dal Hotmail al telefono Virgin Mobile.

Leggi anche

Cos'è il Bimby e che ricette fare
Tecnologia

Bimby tm5: tempi di consegna

Bimby tm5 è il nuovo macchinario che ti permetterà di cucinare con tecnologie avanzate e i suoi tempi di consegna si aggirano intorno alle 4/6 settimane.   Il nuovo modello Bimby TM5 è uscito dopo oltre dieci anni dall’uscita del precedente, il vendutissimo TM31 che, a sua volta, succedeva allo storico TM21. La nuova versione è siglata TM5 ed ha la caratteristica di essere un oggetto di elettronica avanzato, con comandi touch screen ed un sistema di gestione delle ricette molto innovativo. I tempi di consegna del macchinario si aggirano intorno alle 4/6 settimane, dall’ordine avvenuto subito dopo la dimostrazione. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*