Come inviare immagini multiple dall’iPhone COMMENTA  

Come inviare immagini multiple dall’iPhone COMMENTA  

L’iPhone di Apple viene spesso usato come una macchina fotografica per scattare foto in tempo reale. Queste foto possono essere scaricate sul computer quando si sincronizza l’iPhone, oppure è possibile inviarle ai vostri amici e familiari direttamente dal telefono cellulare. Chiunque abbia un iPhone con iOS 4 software può inviare più foto contemporaneamente.


istruzioni

1 Toccare l’applicazione “Foto” sulla schermata principale dell’iPhone.

2 Selezionare un album con un tocco per rivelare le foto all’interno.

3 Toccare l’icona nell’angolo in alto a destra dello schermo per accedere alla schermata Seleziona foto. L’icona assomiglia ad una scatola con una freccia rivolta verso destra.


4 Toccare ogni foto che si desidera inviare. Quando si tocca, le foto selezionate sono contrassegnate con un cerchio rosso che racchiude un segno di spunta.


5 Toccare il pulsante “Condividi” in basso a sinistra dello schermo. Toccare “Email” e inserire l’indirizzo, oggetto e il testo del messaggio. Toccare “Invia” in alto a destra per inviare l’e-mail contenente le foto.

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*