Come inviare immagini multiple dall’iPhone COMMENTA  

Come inviare immagini multiple dall’iPhone COMMENTA  

L’iPhone di Apple viene spesso usato come una macchina fotografica per scattare foto in tempo reale. Queste foto possono essere scaricate sul computer quando si sincronizza l’iPhone, oppure è possibile inviarle ai vostri amici e familiari direttamente dal telefono cellulare. Chiunque abbia un iPhone con iOS 4 software può inviare più foto contemporaneamente.

Leggi anche: Come scrivere un libro per bambini


istruzioni

1 Toccare l’applicazione “Foto” sulla schermata principale dell’iPhone.

2 Selezionare un album con un tocco per rivelare le foto all’interno.

3 Toccare l’icona nell’angolo in alto a destra dello schermo per accedere alla schermata Seleziona foto. L’icona assomiglia ad una scatola con una freccia rivolta verso destra.

Leggi anche: Florida, Mason abbraccia il gemellino che sta male per farlo addormentare


4 Toccare ogni foto che si desidera inviare. Quando si tocca, le foto selezionate sono contrassegnate con un cerchio rosso che racchiude un segno di spunta.


5 Toccare il pulsante “Condividi” in basso a sinistra dello schermo. Toccare “Email” e inserire l’indirizzo, oggetto e il testo del messaggio. Toccare “Invia” in alto a destra per inviare l’e-mail contenente le foto.

Leggi anche

Windows Store.
Tecnologia

Windows Store non scarica app: cosa fare

Download bloccati per motivi imperscrutabili: cosa fare quando il mai particolarmente munifico Windows Store non scarica le app? Ecco alcuni suggerimenti. Nella maggior parte dei casi, gli utenti di sistemi operativi come Windows o Android, ma anche di i normali possessori di un PC, per i loro acquisti telematici di software "utile", preferiscono andare a colpo sicuro su prodotti certificati e dalla verificata e verificabile reputazione. Ecco perché le principali fonti di aggiornamento di app e software rimangono i negozi online "ufficialmente riconosciuti", come Google Play o Windows Store. Per quanto riguarda quest'ultimo, tuttavia, c'è da registrare un bug alquanto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*