Come inviare i messaggi in MS Outlook COMMENTA  

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L’invio di email è un modo conveniente per comunicare. La posta elettronica è un mezzo comune di comunicazione utilizzato ogni giorno per occupazioni personali e business. A volte si potrebbe voler usare un programma per l’invio di email, senza ricevere alcuna e-mail di ritorno nella tua casella di posta. Fortunatamente, è facile configurare Microsoft Outlook per inviare ma non ricevere e-mail.


istruzioni
1 Aprire l’applicazione di MS Outlook.

2 Dal menu “File”, selezionare “Strumenti”. Dal menu a discesa, selezionare “Opzioni”. Si aprirà la finestra Opzioni.

3 Fare clic su “Impostazioni di posta”. Fare clic su “Invia/Ricevi” per far apparire il menu Ricevi/Invia. Assicurarsi che “Tutti gli account” è evidenziato e selezionare “Modifica”. Sul lato sinistro di Invia/Ricevi dal menu Impostazioni ci saranno tutti gli account e-mail a cui è possibile inviare e ricevere email in Outlook.


4 Fare clic su un account da cui non si desidera ricevere email. Deselezionare la casella “Ricevi elementi di posta” in Opzioni account. Ripetete questa azione con tutti gli account per i quali non si desidera scaricare e-mail nella vostra casella di posta Outlook.

Fare clic su “OK”, “Chiudi” e poi “OK” per salvare le impostazioni.

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