Come inviare messaggi privati ​​su Twitter COMMENTA  

Come inviare messaggi privati ​​su Twitter COMMENTA  

Il sito di social networking Twitter consente di aggiornare il tuo stato e vedere quello che succede nel mondo. Quindi il sito permette di caricare foto e condividere link, il tutto in 140 caratteri. I messaggi diretti sono un modo per gli utenti di connettersi in un modo più privato. Invece di essere visibile a tutti, i messaggi diretti sono privati, proprio tra il trasmettitore e il ricevitore. Gli utenti possono inviare messaggi diretti ad amici o anche a coloro che non sono amici.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa


Istruzione

1 Accedi al tuo account.

2 Scorri il nome di un amico nella vostra timeline. Una finestra dovrebbe aprirsi. Clicca sull’icona a forma di ingranaggio nell’angolo in basso a destra.

Leggi anche: Come creare podcast con WordPress


3 Scorrere l’elenco e fare clic su “Messaggio diretto (nome dell’amico).” Una nuova finestra si aprirà, dicendo: “Invia (nome dell’amico), un messaggio.”

4 Scrivi il tuo messaggio nella casella.


5 Fare clic su “Invia”.

Leggi anche

cosa-mettere-in-valigia-montagna-val-di-fassa-travel-therapy
Guide

Montagna: cosa portare in valigia

Fare una vacanza in montagna significa portare in valigia una serie di cose importanti: dall'attrezzatura per lo sci a guanti, sciarpe e cappelli. Avete in progetto una settimana bianca per divertirvi sugli sci con tutta la famiglia e gustarvi il paesaggio innevato della montagna in inverno? Sappiate che per andare in montagna e godersi la vacanza è importante essere equipaggiati nella maniera più consona. Ecco qualche dritta su cosa portare in valigia. Prima di tutto, per essere sicuri di non dimenticare nulla, stilate una lista degli oggetti che ritenete necessari e man mano che li riponete in valigia eliminateli con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*