Come inviare messaggio Facebook COMMENTA  

Come inviare messaggio Facebook COMMENTA  

Probabilmente utilizzate Facebook principalmente per restare in contatto con i vostri amici di Facebook.

Gli amici su Facebook  possono essere i veri amici, gli amici di tutti i giorni, semplici conoscenze o i colleghi di lavoro.

Una volta stretta amicizia, sarà facile comunicare e mantenere i contatti con loro, attraverso svariate possibilità che possono essere gli aggiornamenti di status, i messaggi privati e la chat.

Ma come comunicare con una persona che non è nella nostra lista degli amici?

In questo caso le possibilità sono limitate perché Facebook non ci consente la comunicazione in chat o attraverso l’aggiornamento di status. Tuttavia, è possibile mandare un messaggio privato.

Istruzioni:
1) Cercate il profilo della persona non amica a cui vorreste mandare un messaggio. Potrete cercare il nome o nella barra di ricerca, oppure, se è un amico di un amico cercare il suo nome nella lista delle amicizie del vostro amico. A volte, è possibile vedere qualcosa in più del semplice nome e cognome o addirittura l’intero profilo, a seconda delle impostazioni sulla privacy.

2) Cliccate su “Invia Messaggio”, collocato in alto sulla destra del profilo della persona interessata. A questo punto, si aprirà una finestra su cui potrete comporre il vostro messaggio.

3) Scrivete l’oggetto, importante per far capire al nostro destinatario il contenuto del messaggio. Componete il messaggio nell’apposito spazio e cliccate su “Invio” nel momento in cui avrete concluso.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*