Come inviare richieste di seguaci su Twitter COMMENTA  

Come inviare richieste di seguaci su Twitter COMMENTA  


Mentre le compagnie e le celebrità sono in grado di radunare molti seguaci su Twitter, qualcuno sceglie di avere una pagina privata. Quando un utente protegge i suoi tweets, deve inviare una richiesta per essere seguace. Il processo è facile ed è necessario qualche click del mouse. Dopo che la richiesta è stata spedita e l’utente la approva, potrai vedere i suoi tweets direttamente nella tua pagina.

Trova l’utente inserendo il suo nome o la sua username nella barra di ricerca di Twitter; clicca il suo nome nei risultati che sono comparsi; clicca l’icona bianca che dice “Invia la richiesta”. Twitter invierà un messaggio che dice che vuoi seguirlo e l’utente sceglierà se accettare o meno la tua richiesta per seguire i suoi tweets.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*