Come Inviare SMS Multipli con pc COMMENTA  

Come Inviare SMS Multipli con pc COMMENTA  

sms

I sistemi di messaggistica istantanea come Whatsapp, Messenger o Skype ormai hanno quasi totalmente sostituito l’utilizzo degli sms, ma l’utilizzo di questa funzione è ancora in auge.

Oltre che dal cellulare, è possibile inviare gratuitamente gli sms anche da pc verso i cellulari. Esistono diversi programmi che permettono di effettuare quest’operazione, ma qui ne elenchiamo cinque fra i più sicuri ed affidabili:

  • MySms: funziona da tablet, da PC e Mac, con sistema operativo Windows e Linux.

    È un programma gratuito e richiede di sincronizzare il cellulare e il computer, in modo da ricevere una notifica degli sms ricevuti. È necessario installare MySms sul telefono e sul computer\tablet, poi effettuare l’accesso e si ritroveranno gli sms inviati, la rubrica e si potranno inviare i messaggi.

  • Zipwhip: utilizzabile sia da tablet che da pc, usando il proprio numero di cellulare.

    È necessario iscriversi al link www.zipwhip.com registrando il proprio numero e scaricando il programma su pc e Android.

  • Viber: per poterlo utilizzare è necessario installare Viber sullo smartphone e installare il client per Mac, per avere la rubrica sincronizzata e poter chiamare gratis, anche se solamente chi ha già l’app installata.
  • Yosemite: pensato per Mac, permette i rispondere alle telefonate, ma anche inviare e ricevere sms.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*