Come inviare un buono omaggio Walmart COMMENTA  

Come inviare un buono omaggio Walmart COMMENTA  


Se vuoi evitare la coda al Walmart solo per acquistare un buono omaggio, Walmart offre ai suoi clienti un metodo veloce e semplice per acquistare e spedire buoni omaggi on line a un account mail. Qualunque cosa tu voglia spedire, dalle celebrazioni del matrimonio della tua amica a fare una sorpresa a un tuo collega, i buoni omaggi Walmart sono facili da spedire.

Visita il sito ufficiale di Walmart. Clicca “Biglietti”, seleziona e clicca”Biglietti elettronici”; vi sono vari modelli a seconda delle ricorrenze. Per esempio, se vuoi scegliere un biglietto come dono di matrimonio e’ appropriato uno con scritto “Congratulazioni”, clicca sul tuo preferito; modifica il biglietto inserendo un messaggio e il nome del destinatario, conferma l’ordine cliccando sull’indirizzo mail del destinatario.

Seleziona il metodo di pagamento preferito. Il destinatario ricevera’ una mail con il numero della card, il Pin e le istruzioni per usarlo sul sito di Walmart.com.

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*