Come inviare un CV su Twitter COMMENTA  

Come inviare un CV su Twitter COMMENTA  

Twitter è più di un luogo di socializzazione, ma può anche essere un potente strumento per i professionisti, anche durante la ricerca di un lavoro. Se hai molti seguaci su Twitter, si può essere tentati di caricare semplicemente il curriculum on-line. Per massimizzare le possibilità di successo, è meglio utilizzare un’applicazione Twitter per i curriculum.

Istruzione

1 Ricerca i migliori hashtags da aggiungere al vostro tweet. Un hashtag è un segno “#” che precede una parola o una frase. Tutti i tweet che contengono quell’hashtag sono visualizzabili in una sola lista su Twitter.


2 Visita TwitJobSearch e digita il tipo di lavoro che state cercando nel campo. Apparirà una lista degli ultimi tweet pubblicati dai datori di lavoro. Scrivete tutti i nomi utente di Twitter, che iniziano con un segno “@”, se si ritiene di essere un buon candidato per il lavoro.


3 Preparare e salvare il tuo curriculum come DOC, PDF, TXT o RTF. Rileggere attentamente eventuali errori prima di salvarlo.

4 Vai alla homepage Twitter accedi con il tuo nome Twitter e password.

L'articolo prosegue subito dopo

Fare clic su “Sfoglia” e selezionare il tuo curriculum, quindi fare clic su “Seleziona”.

5 Digitare il tweet nel campo “Messaggio”. Utilizzare un hashtag per “curriculum” e includere gli hashtags trovati nel passaggio 1. Fare clic per accettare i termini e le condizioni, quindi fare clic su “Carica e invia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*