Come inviare un DM o messaggio diretto su Twitter COMMENTA  

Come inviare un DM o messaggio diretto su Twitter COMMENTA  

Twitter è un servizio che ti permette di scrivere un messaggio con meno di 140 caratteri. Inoltre permette di comunicare con altri utenti attraverso “@”, risposte e messaggi diretti. @ Risposte sono visibili a chiunque, ma i messaggi diretti sono privati.

Istruzione

1 Invia un messaggio diretto ai tuoi follower di Twitter con TweetGuru, http://tweetguru.net/multi/. Accedi a TweetGuru utilizzando il tuo username e la password Twitter e inserire il nome utente per ogni account di Twitter a cui si desidera inviare un messaggio diretto, separata da una virgola nel campo “ID”. Immettere il messaggio nel campo “Tweet Messaggio” e premere il pulsante “Invia Multi DM”. TweetGuru consente di indirizzare il messaggio ad un massimo di 12 seguaci in una sola volta.


2 Utilizzare http://www.vibethemes.com/twittermassdm/, per inviare fino a 250 messaggi diretti al giorno. Fate una lista dei seguaci di Twitter a cui si desidera inviare messaggi diretti.

Premere il pulsante che dice “Aggiungi seguaci.” Metti il ​​tuo nome utente Twitter, la password e il messaggio diretto che si desidera inviare nella pagina che si apre e premere il pulsante “Invia il mio messaggio”.

3 Inviare messaggi diretti a un massimo di 1.000 seguaci utilizzando Tweet Manager, http://www.tweetmanager.com/. Tweet Manager è un’applicazione per Twitter che è basata su browser e non richiede un download.

L'articolo prosegue subito dopo

Esso consente di gestire tutti gli aspetti del vostro account Twitter, così come l’invio di DM ai tuoi seguaci.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*