Come inviare un fax in India COMMENTA  

Come inviare un fax in India COMMENTA  


Inviare un fax in India puo’ rivelarsi utile, dal momento che l’India e’ conosciuta come l’epicentro mondiale, per quanto riguarda le risorse. Gli Stati Uniti sono il maggior paese che contribuisce a donare risorse all India, grazie all’informazione tecnologica. Gli Stati Uniti non hanno grandi problemi nel comunicare con i vari continenti. Spedire un fax dagli Stati Uniti all’India e’ solo uno dei tanti modi di fare business e inviare un messaggio.

Informati se il fax puo’ inviare messaggi internazionali. Se così fosse prepara i tuoi documenti perché siano faxati; digita “9” per chiamate internazionali; digita “011”, che e’ il codice d’accesso dell’India.

Ogni paese ne ha uno; digita “91”, il codice dell’Inda; digita il codice citta’ a seconda di dove il fax deve giungere, per esempio, quello di New Delhi e’ l'”11″; digita il numero del fax; premi “Invio”. Il fax ti inviera’ un messaggio di conferma dell’avvenuto invio.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*