Come inviare un fax tramite Internet

Gratis online

Come inviare un fax tramite Internet


Con l’avvento di Internet la tecnologia ha fatto degli enormi passi in avanti, tanto che è possibile inviare e ricevere fax tramite Internet, anche grazie ai providers che offrono questo servizio gratuito.
Iscriviti a un servizio di fax come My fax, FaxPipe, ecc, che permettono di spedire i fax tramite internet e le mail. Il provider integrerà il tuo attuale sistema mail senza necessità di un’installazione software o hardware. Molti tipi di fax riescono a spedire fax in 45 formati diversi, come pDF o TIFF; seleziona un servizio internet che ti permetta di inviare i fax come ClicFax, RingCentral, ecc. Non è necessaria la connessione a Internet, in quanto il servizio è collegato a Outlook, Excel, ecc, e il fax che ricevi è in formato mail; puoi spedire fax tramite l’iPhone, che li invierà in formato mail. Dopo esserti iscritto, puoi inviare fax tramite iPhone. Devi creare il testo che vuoi faxare sull’iPhone, salvarlo e inviarlo tramite mail, puoi anche ricevere fax sull’iPhone in formato PDf e stamparli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Happy-Car
Tecnologia

Happy- Car: come noleggiare auto online

22 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Cresce l’offerta di auto a noleggio perchè aumenta il numero di persone che si rivolge a società che offrono tale servizio. Il web offre un valido aiuto attraverso motori di ricerca specifici come Happy-Car.