Come inviare un file RAR su Yahoo! COMMENTA  

Come inviare un file RAR su Yahoo! COMMENTA  

Un file RAR può effettivamente essere un certo numero di file compressi tutto in un unico archivio. La combinazione e la compressione dei file insieme in questo modo può renderli più piccoli e più facili da inviare via e-mail a qualcuno. Anche se non si può semplicemente copiare e incollare un archivio RAR in una e-mail, Yahoo! è in grado di gestire questi file senza problemi, purché siano allegati correttamente.


istruzione

1 Aprire il browser Web e visitare il sito Web Yahoo! (yahoo.com). Accedi al tuo account di posta elettronica e fare clic su “Nuovo” per creare una nuova email.


2 Digitare l’indirizzo del destinatario di una e-mail nella casella “A” e digitare un oggetto che spiega il contenuto del tuo messaggio nella casella “Oggetto” del testo.


3 Digitare il messaggio che si intende trasmettere con il file nel corpo dell’e-mail. Se il file non ha bisogno di spiegazioni, è possibile lasciare vuoto questo campo.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fare clic su “Allega file” per iniziare il processo di aggiunta dell’archivio RAR alla mail. Fare clic su “Sfoglia” e selezionare il file RAR dal disco rigido del computer. Fare clic sul file per selezionarlo e fare clic su “OK”. Il percorso del file viene visualizzato nella sezione “File 1” . Fare clic su “Allega file” per allegare l’archivio RAR alla mail.

5 Fare clic su “Invia” per inviare l’e-mail e l’archivio RAR allegato all’indirizzo di posta elettronica specificato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*