Come inviare una cartella con Skype COMMENTA  

Come inviare una cartella con Skype COMMENTA  

Con Skype, non ci si limita semplicemente a chattare con i tuoi contatti. È inoltre possibile inviare documenti, canzoni e altro ancora. Quando si tenta di inviare una cartella, tuttavia, si verifica un problema, Skype ti costringe a aprire la cartella e selezionare un singolo file invece di inviare l’intera cartella. Fortunatamente, è possibile aggirare il problema e inviare correttamente un’intera cartella al vostro contatto.

istruzione

1 Passare alla cartella in cui si desidera inviare con Skype. Tasto destro del mouse la cartella per visualizzare un elenco di opzioni.

2 Posiziona il puntatore del mouse su “Invia a” nella lista di opzioni che appare. Questo porta ancora di più opzioni, fare clic su “cartella compressa” in questo elenco. Aspetta un attimo, mentre il computer esegue una copia di questa cartella zip.


3 Apri Skype. Nel pannello di sinistra dello schermo di Skype, fare clic sul nome del contatto a cui si desidera inviare questa cartella.

4 Fare clic sul pulsante “Condividi” che appare nella parte destra dello schermo, quindi fare clic su “Invia file” dalla lista di opzioni. Si apre una nuova finestra.


5 Spostarsi all’interno di questa finestra per la cartella compressa creata. Fare clic sulla cartella, quindi fare clic su “Apri”. Questo inizia il trasferimento, che il vostro contatto deve quindi accettare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*