Come inviare una voice mail con Skype COMMENTA  

Come inviare una voice mail con Skype COMMENTA  


Voice mail e’un sevizio gratuito di Skype, ma puo’ anche essere acquistato separatamente per il tuo account Skype. Puoi registrare un saluto per la Voice mail di Skype oppure utilizzare uno dei saluti standard di Skype. Se tu hai voice mail puoi inviarlo ai tuoi amici, a prescindere dalle sottoiscrizioni di Skype. Puoi inviare voice mail a un contatto senza chiamarlo, indipendentemnete dal fatto che sia on line o meno.

Leggi anche: Come chiamare operatore TIM dall’estero

Apri Skype; fai doppio clic su un contatto per chiamarlo; regista il messaggio qualora il contatto non rispondesse. Inizia a aprlare dopo il beep.. Quando il messaggio e’ terminato, clicca il bottone “Rosso” per siconnetterti;clicca su un contatto, che sia on line o offline. Inviagli una voice mail; registra il messaggio voice mail dopo il beep, clicca il bottone “Rosso” per riattaccare.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*