Come invitare e condividere Dropbox COMMENTA  

Come invitare e condividere Dropbox COMMENTA  

Dropbox è un programma che consente di sincronizzare le cartelle con altri computer in casa, o nella vostra azienda. Consente inoltre di invitare e condividere i file con utenti esterni Dropbox. Questo programma è utile per gli insegnanti, colleghi e liberi professionisti. Una volta scaricato il programma e creato un account, non avrete alcun problema la condivisione dei file.



Istruzioni

1. Visita il sito Dropbox. Accedi con il tuo nome utente e password.

2. Fare clic sulla scheda “Condivisione” del tuo account. Fare clic su “Crea una nuova cartella condivisa.” Per condividere una cartella esistente, fare clic destro sulla cartella, selezionare “Dropbox” e “Condividi questa cartella”.

3. Inserisci gli indirizzi email delle persone da invitare e con cui condividere la cartella. Separare ogni indirizzo con una virgola.


4. Scrivere un messaggio, se si preferisce. In caso contrario, Dropbox aggiungerà un messaggio per te. Fare clic su “Condividi cartella” per terminare.

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*