Come ipnotizzare qualcuno con gli occhi - Notizie.it

Come ipnotizzare qualcuno con gli occhi

Guide

Come ipnotizzare qualcuno con gli occhi

L’ipnosi è stata definita come uno stato naturale di coscienza che ognuno di noi ha sperimentato tante volte nella nostra vita. Così, l’arte di ipnotizzare è affascinante quanto essere ipnotizzari. Ancora più importante, l’ipnosi è stata utilizzata per modificare abitudini o comportamenti indesiderati. Infatti, nel 1958 l’American Medical Association ha approvato l’ipnosi come forma di trattamento in medicina e chirurgia. Imparare i vari metodi e tecniche per ipnotizzare non richiede una grande competenza. Una delle tecniche più semplici è quella di ipnotizzare con gli occhi.

Difficoltà: Moderatamente difficile

Istruzioni

1

Chiedete al vostro partner se ha avuto precedenti esperienze con l’ipnosi. Questo vi aiuterà a meglio valutare quanto si farà convincere a rilassarsi. Spiegategli che essere ipnotizzato non toglie la sua coscienza e che avrà il controllo sulle sue azioni.
2

Prendete nota di qualsiasi movimento o cambiamento nella sua respirazione. Prestate molta attenzione a cose come cambiamenti nella postura, tensione muscolare e anche la deglutizione.
3

Sedetevi su una sedia.

Il compagno siederàdi fronte a voi’. Guardatelo direttamente negli occhi, come se guardaste attraverso di loro. Consigliate al soggetto di non distogliere lo sguardo a meno che non siate voi a chiederglielo.
4

Continuate a fissare negli occhi il vostro partner. Chiedetegli di consentire al relax di attraversare tutto il corpo. Contare lentamente 1-5 facendo una piccola pausa dopo ogni numero. Tenete gli occhi fissi su gli occhi del vostro partner. Continuate a rafforzare il rilassamento del corpo attraverso la respirazione e ripetendo la parola “rilassati”.
5

Dite “io sto guardando più a fondo i tuoi occhi”, continuando a monitorare la reazione. Cominciate ad offrire immagini visive come “fluttua come una piuma” o “cammina per una lunga scalinata.” Ancora una volta, controllate i movimenti o spostamenti e soprattutto lo stato degli occhi. Controllate se è presente un allargamento degli occhi, anche se lieve. Inoltre, guardate attentamente per vedere se il soggetto sembra guardare attraverso i vostri occhi.
6

Contate lentamente e ripetete quanto segue: “. I tuoi occhi cominciano a fluttuare” Mentre i suoi occhi cominciano a farlo, muovete la mano davanti ai suoi occhi.

Chiedetegli come si sente per ottenere una risposta e per assicurarvi che non sia più ipnotizzata.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*