Come iscrivere il cane a una mostra COMMENTA  

Come iscrivere il cane a una mostra COMMENTA  

La partecipazione a mostre canine è emozionante e divertente, apparentemente tanto per i cani come lo è per gli esseri umani. Ci sono un sacco di cose da fare per prepararsi a uno spettacolo di cani. Tuttavia, il compito iniziale necessario è quello di registrare il vostro cane.

Leggi anche: Cane salvato dai pompieri


Istruzione

1 Siate pronti a fornire alcune informazioni al momento della registrazione del vostro cane, compreso il nome del padre e della madre e il nome del selezionatore, se applicabile.

Leggi anche: Adotta un cane, il sito dei canili delle province di Torino e Vercelli


2 Considerare che tipo di spettacolo è meglio per il vostro cane.

3 Controllare il calendario delle prossime mostre canine e registrarsi per partecipare.

4 Leggere le regole e le linee guida per il cane per assicurarsi che l’evento sia giusto per il vostro cane, altrimenti il ​​vostro cane può essere squalificato.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*