Come iscriversi a biotecnologie farmaceutiche La Sapienza COMMENTA  

Come iscriversi a biotecnologie farmaceutiche La Sapienza COMMENTA  

chimica_rif

Il corso di laurea magistrale in Biotecnologie farmaceutiche è ad accesso libero: l’iscrizione può essere effettuata presso l’Università “La Sapienza” di Roma, a condizione di possedere i requisiti fissati dall’ordinamento didattico per l’accesso al corso di studi. Possono iscriversi a tale corso di studi coloro che sono già in possesso di una Laurea conseguita nella classe L-2 (Biotecnologie) oppure L-1 (Biotecnologie) e dei requisiti curriculari previsti. A ciò si aggiunge anche una preparazione personale adeguata e consona agli studi che si vuole intraprendere. Per effettuare l’iscrizione bisogna rivolgersi alla Segreteria Studenti che si trova presso quella del corso in Farmacia e Biotecnologie.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor


L’iscrizione può essere inoltrata anche telematicamente, collegandosi al sistema informatico dell’Ateneo (Infostud), previa registrazione al servizio. Il corso di biotecnologie farmaceutiche (magistrale) ha la durata di due anni.

Leggi anche: Come si guida a Londra

La Commissione si riserva la facoltà di valutare la preparazione personale dei singoli studenti che chiedono di frequentare il corso e l’effettivo possesso dei requisiti curriculari.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*