Come iscriversi a Emoji

Guide

Come iscriversi a Emoji

Bisogna ammettere che siamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione digitale, tutto questo perché sta arrivando Emojli (che è appunto uno specifico social network che si basa sostanzialmente solo sugli emoji). Quindi siamo di fronte ad una nuova frontiera nel campo della comunicazione: dopo l’applicazione che consente solamente di mandare YO, eccovi il social network che non dà modo di utilizzare le lettere.

Emoj.li è dunque il primo social network che si basa in maniera pressoché totale sugli emoji (che sono appunto gli emoticon avanzati nati in Giappone, ma che si sono diffusi velocemente anche nel mondo occidentale). È indubbiamente vero che molti giovani fanno un uso sfrenato di emoji sui vari WeChat, WhatsApp, o altri social network e utilizzano poche parole. Tutto ciò rende molta confusione più che altro.

È possibile iscriversi sul sito di Emj.li, ovviamente per mezzo del proprio username sotto forma di emoji. Anche i due ideatori ne possiedono uno: Matt Gray e Tom Scott. Questo è indubbiamente il fenomeno del momento, ma che in definitiva non rivoluzionerà del tutto il modo della comunicazione digitale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...