Come iscriversi a Netflix COMMENTA  

Come iscriversi a Netflix COMMENTA  

Recentemente Netflix ha festeggiato la sua presenza a livello globale. Nel nostro Paese, il network streaming on demand, è arrivato il 22 Ottobre del 2015. Con Netflix è possibile vedere serie televisive, film, cartoni e documentari dappertutto.

Leggi anche: COME ACQUISTARE ABBONAMENTI E BIGLIETTI Teatro Ventaglio Smeraldo stagione 2010-2011 – Milano

L’aspetto interessante di Netflix, perlomeno per quanto riguarda le serie televisive, è che queste arrivano in Italia, ed in ogni Paese in cui Netflix è disponibile, in contemporanea con gli Stati Uniti. Inoltre, potrete scegliere se guardare la serie, il film, il cartone o il documentario in lingua inglese, in lingua inglese con sottotitoli (sono disponibili i sottotitoli sia in lingua inglese, sia in lingua italiana ed in qualche altra lingua), oppure, in italiano.

Leggi anche: Un abbonamento per tutti – 12 spettacoli in 40 teatri di Roma

Se avete una famiglia, a seconda del tipo di abbonamento che scegliete, potrete guardare Netflix contemporaneamente. Ovvero, voi genitori potrete guardare Netflix sul televisore ed i vostri figli sul PC. Si intende che potrete guardare contemporaneamente programmi diversi.

Costi e abbonamento: Sono disponibili tre tipologie di abbonamento. A seconda della qualità della riproduzione, il numero dei dispositivi utilizzati per la riproduzione e la loro compatibilità (dai computer agli Smartphone iOS e Android, passando per Tablet, console e set-top-box) i prezzi vanno dai 7,99 agli 11,99 Euro mensili.

L'articolo prosegue subito dopo

L’iscrizione è semplicissima. Non dovrete fare altro che recarvi sulla pagina ufficiale di Netflix e compilare il form per l’iscrizione.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*