Come iscriversi fantagazzetta

Calcio

Come iscriversi fantagazzetta

fantagazzetta

Fantagazzetta il sito per gli amanti del fantacalcio.

Iscriversi è fondamentale per partecipare.

Fantagazzetta è il sito più amato dai fantallenatori, che si dilettano in questo gioco che negli anni ha sempre maggiore successo. Per cominciare a giocare è fondamentale iscriversi, farlo è semplicissimo, basta accedere al sito ufficiale, visionare attentamente i diritti sulla privacy e i termini e le condizioni del gioco. Fatto questo si può tranquillamente procedere alla registrazione, la quale è del tutto gratuita per poter utilizzare tutti i servizi che il sito offre. Saranno richiesti un username, una password, un indirizzo email esistente, l’anno di nascita, la provincia di residenza e dulcis in fundo la squadra del cuore. A quel punto sarà inviata un email all’indirizzo specificato contenente un link interno sul quale bisogna cliccare per completare la registrazione. Da quel momento a tutti gli effetti si è entrati a far parte del fantastico mondo della Fantagazzetta e si potrà creare la squadra dei sogni per tentare la scalata al vertice del gioco più amato dagli appassionati di calcio manageriale: il fantacalcio!

A tutti i fantallenatori va fatto un in bocca al lupo per la squadra che riusciranno a realizzare, la squadra dei propri sogni sempre facendo attenzione al budget consentito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.