Come iscriversi sul social network Facebook COMMENTA  

Come iscriversi sul social network Facebook COMMENTA  

Facebook è uno dei Social Network più conosciuti ed utilizzati al mondo. Sono milioni gli utenti iscritti e provenienti da più parti del mondo.

Grazie a Facebook oggi possiamo conoscere persone con differenti nazionalità e culture, stringere nuove amicizie, restare in contatto con quelle vecchie, restare in contatto con i colleghi di lavoro, condividere foto, video e quant’altro con i nostri amici.

Nonostante sia bello condividere delle cose con i propri amici, non è detto che siamo disposti a condividere proprio tutto con loro. In questo caso, sarà sufficiente recarsi in Impostazioni e modificare la Privacy, in modo da selezionare quali contenuti condividere con questo o quel gruppo di amici.

Naturalmente, per beneficiare di tutti questi fantastici aspetti è necessario iscriversi.
L’iscrizione è semplice, veloce e gratuita.
E’, innanzitutto, necessario un account e-mail, che ci verrà richiesto ad ogni accesso, o anche semplicemente il proprio numero di telefono.

Recarsi sulla pagina Facebook e completare i campi richiesti: nome, cognome, e-mail o numero di cellulare, password, data di nascita e sesso di appartenenza.

Aspettare il messaggio di conferma dell’account, che arriverà o nella mail o sul cellulare, ed anche voi avrete un profilo sul social network più famoso del mondo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*