Come jailbreak Apple TV su iOS 4.2.1 COMMENTA  

Come jailbreak Apple TV su iOS 4.2.1 COMMENTA  

Apple TV è un player multimediale progettato e realizzato da Apple. Si accede al negozio online iTunes per acquistare e scaricare musica, video e altri contenuti digitali per la visualizzazione sul televisore. Jailbreaking è un processo che sblocca l’unità Apple TV da iTunes e permette di utilizzare altri servizi di video online, e di svolgere una più ampia gamma di formati di file informatici. La versione 4.2.1 del sistema operativo della Apple TV iOS è jailbroken utilizzando l’applicazione Seas0nPass sul tuo computer.


Istruzioni

1. Scaricare e installare l’ultima versione di iTunes sul computer, seguendo le istruzioni dettagliate per l’installazione sul sito web Apple. Una volta completata l’installazione, avviare iTunes facendo clic sulla sua icona sul desktop.


2. Scaricare ed eseguire l’applicazione Seas0nPass sul tuo computer. Si noti che Seas0nPass utilizza uno zero nel suo nome se si cercasse il link di download su Internet.


3. Fare clic sul pulsante “Crea IPSW”. Seas0nPass scarica il firmware ufficiale di Apple TV, poi personalizza automaticamente per facilitare il processo di jailbreaking.

4. Collegate il vostro apparecchio Apple TV al computer utilizzando il cavo USB quando richiesto da Seas0nPass. Lasciare il cavo di alimentazione scollegato.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Tenere premuto il tasto “Menu” e “Play / Pause” sul telecomando del televisore di Apple per sette secondi. Puntare il telecomando verso l’unità di Apple TV. Il firmware personalizzato scaricato da Seas0nPass è applicato all’unità Apple TV. Una volta completato, verrà visualizzato un messaggio in Seas0nPass che informa che l’unità di Apple TV è ora jailbroken.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*