Come la FedEx commemora un collega deceduto COMMENTA  

Come la FedEx commemora un collega deceduto COMMENTA  

Queste immagini commoventi sono state condivise da un conducente della FedEx. Mostrano come centinaia conducenti della FedEx Express hanno commemorato un collega e amico deceduto. Circa 100 camion sorpresero la sua famiglia scortando il corteo funebre fino al cimitero.


I conducenti con tutti i loro camion si diedero appuntamento all’aeroporto di Pittsburgh per l’inizio del loro viaggio.

The drivers rounded up all the trucks at the airport in Pittsburgh for the start of  their journey.

Uno dopo l’altro hanno cominciato a dirigersi verso la strada principale.


One after one they started heading for the highway.

Il loro corteo di camion FedEx in autostrada.

Their procession of FedEx trucks on the highway.

Questo era il loro compagno deceduto, Mickey. I suoi colleghi dicono che era una persona eccezionale ed è stato d’enorme impatto su tutte le loro vite.


This was their fallen comrade, Mickey. His co-workers say he was an outstanding person and made a huge impact on all their lives.

Eccoli a destinazione, per sorprendere e accompagnare la famiglia di Mickey al cimitero. La famiglia è stata felicemente sorpresa di vederli tutti lì a dare il loro sostegno. Come potete immaginare, tutti erano in lacrime a questo punto.

L'articolo prosegue subito dopo


Here they are at their destination, to surprise and escort Mickey's family to the cemetery. Mickey's family was happily surprised to see them all there to give their support. As you can imagine, everyone was in tears at this point.

Che bel gesto hanno fatto… Posso immaginare quanto fiera la famiglia si fosse potuta sentire nel vedere il rispetto di essere ripagato per il suo affetto da tanti colleghi.

Quindi, se vivete a Pittsburgh e pensate che il vostro pacco sia in ritardo dalla scorsa settimana, allora questo ne è probabilmente il motivo. Direi che è un degno motivo…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*