Come lasciare Twitter COMMENTA  

Come lasciare Twitter COMMENTA  

Se avete provato Twitter, ma vi piace, disattivare il tuo account è facile da fare.

Istruzione

1 Accedi al tuo account Twitter sulla home page Twitter.

Leggi anche: Che cosa significa LOL


2 Vai alla pagina “Impostazioni”. Per accedere alla pagina “Impostazioni” sul nuovo Twitter, fare clic sul nome utente nell’angolo in alto a destra dello schermo, quindi selezionare “Impostazioni”.

3 Fare clic sulla voce di menu “Mobile” in “Impostazioni” barra dei menu nella parte superiore della pagina “Impostazioni”.

4 Fare clic su “Elimina e ricominciare da capo?” se hai associato il tuo account Twitter con il tuo numero di cellulare. Questo dissocia il tuo numero di cellulare dal tuo account Twitter e garantisce che il numero di cellulare rimarrà disponibile se si sceglie di aderirvi nuovamente in futuro. Se non avete associato il vostro dispositivo mobile con il vostro account Twitter, ignorare questo passaggio.

Leggi anche: Come eliminare i pidocchi


5 Fare clic su “Account” in “Impostazioni”.

6 Cambiare il nome utente e l’indirizzo email. Se non si cambia il nome utente, indirizzo email e numero di cellulare prima di disattivare il vostro account Twitter, non potrà mai essere di nuovo disponibile per l’utilizzo su Twitter.


7 Scorrere fino alla parte inferiore della pagina, quindi fare clic su “Disattiva il mio account”.

8 Fare clic sul pulsante che dice “Ok, va bene, Disattivare il mio account”.

9 Immettere la password corrente, quindi fare clic sul pulsante “Disattiva account”.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*