Come lavare adeguatamente il vostro viso ogni giorno COMMENTA  

Come lavare adeguatamente il vostro viso ogni giorno COMMENTA  

Lavarsi il viso non sembra un’azione complicata, ma c’è un modo giusto di farlo. Se non lavate il viso correttamente, potete lasciare sebo e impurità che possono causare problemi di pelle. Un’adeguata igiene orale può anche rallentare il processo di invecchiamento. Dovreste lavare il viso due volte al giorno e applicare dei prodotti per la pelle senza olio.


Istruzioni

1 Lavate le mani con un sapone antibatterico e rimuovete il make-up. Tenete indietro i capelli in modo che non siano sul viso.


2 Bagnate il viso con dell’acqua. La temperatura dell’acqua dipende dal vostro tipo di pelle. Se avete la pelle secca, usare acqua fredda aiuta a chiudere i pori e a prevenire delle perdite di sebo. Per la pelle normale, mista o grassa, usate acqua tiepida, la quale dilata i pori e favorisce la fuoriuscita di impurità e sebo.


3 Applicate una piccola quantità di prodotto detergente su di un asciugamano e strofinatelo poi su tutto il viso con movimenti circolari. Lasciatelo agire per alcuni minuti poi sciacquate con acqua fredda.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Con un asciugamano pulito tamponate il viso per asciugarlo. Applicate un tonico facciale e un idratante per completare il lavaggio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*