Come lavare i finestrini dell’auto COMMENTA  

Come lavare i finestrini dell’auto COMMENTA  

Mantenere i finestrini puliti e chiari è importante, non solo per mantenere l’automobile bella, ma anche per aumentare la visibilità durante la guida. Un pulitore commerciale non è necessario per mantenere il vetro pulito. Una soluzione casalinga di acqua e aceto è tutto ciò che serve per eliminare la sporcizia e impronte dai finestrini e lucidare con carta di giornale.

Quello che vi serve

flacone spray vuoto
imbuto
1 tazza di aceto bianco

istruzioni

1. Inserire l’imbuto nella parte superiore di un flacone spray pulito. Versare 1 tazza di aceto bianco e aggiungere 3 tazze d’acqua. Avvitare il coperchio e mescolare la soluzione.


2. Spruzzare la soluzione di aceto all’interno e all’esterno dei finestrini dell’auto, facendo attenzione a concentrarsi in particolare sulle macchie di sporco. Lasciare che la soluzione detergente agisca per circa 1 minuto.


3. Pulire la soluzione detergente con un giornale, lucidare tutti i punti che hanno striature o impronte. Il giornale offre una brillantezza extra.

4. Ripetere questo processo una volta alla settimana, o più spesso se necessario. Per rimuovere semplicemente le impronte, lucidare il vetro con un foglio di giornale senza utilizzare la soluzione di aceto.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*