Come lavare l’auto e risciacquare COMMENTA  

Come lavare l’auto e risciacquare COMMENTA  

Trascorri ore a lavare l’auto solo per risciacquarla e togliere le macchie di acqua? Scopri come trasformare l’acqua dura in acqua dolce in acqua dura.

Leggi anche: Automobilisti, ecco le 9 situazioni che lo fanno arrabbiare

istruzioni

1. Usare una miscela di circa 1/2 tazza di borace a 5 litri d’acqua e sciacquare l’auto. Il borace è un addolcitore d’acqua e elimina l’acqua dura. Funziona meglio con acqua calda in quanto il borace è una polvere. Si può anche mescolare in un secchio e lavare in questo modo e mescolare applicando sull’auto.

Leggi anche: Grazie a Facebook trova la donna che le salvò la vita


2. Io uso un applicatore o una pompa per mescolare.

3. Si potrebbe anche utilizzare il lavaggio a pressione .

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*