Come lavare l’olio dalla macchina

Auto

Come lavare l’olio dalla macchina

L’olio della macchina è un prodotto di uso frequente. Ogni macchina deve avere l’olio per funzionare correttamente, e l’olio viene spesso versato sulla parte esterna di una macchina quando viene aggiunto al motore. E’ necessario lavare l’olio dall’automobile onde evitare danni permanenti al vostro veicolo.

Quello che vi serve
Vecchi stracci o asciugamani
sapone

istruzioni

1. Pulire la maggior quantità di olio della macchina, come si può con un panno morbido. Più velocemente si pulisce l’olio dalla vostra auto, meno danni ci saranno.

2. Sciacquare la zona con la pompa per rimuovere eventuali residui di olio. Non lasciare che l’olio rimanga sulla vostra auto per troppo tempo, in quanto può danneggiare la verniciatura.

3. Strofinare il guanto delicatamente sulla macchia oliata per rivestire bene con il sapone.

4. Sciacquare la zona con sapone e abbondantemente con acqua per rimuovere eventuali tracce di olio. Risciacquare l’area, se necessario, per farla ben pulita.

5.

Applicare uno strato di cera, permettendo così di asciugare completamente. La cera protegge la vostra auto da ulteriori danni.

6. Controlla la tua auto accuratamente e lava tutti i punti rimanenti di olio. Rimuovere l’olio rapidamente aiuta a mantenere il veicolo nella migliore forma possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche