Come Lavorare In Un Call Center eDreams COMMENTA  

Come Lavorare In Un Call Center eDreams COMMENTA  

La Club Cmmc definisce call center “un’organizzazione che svolge, all’interno di aziende ed enti o all’esterno, ma per loro conto, servizi specializzati di interazione mediante telefono o altri mezzi di comunicazione, come fax o e-mail, con utenti in modo strutturato”.
Per lavorare in un call center non sono richiesti particolari requisiti, ma a volte possono essere indispensabili la conoscenza di una o più lingue straniere e del computer.

Noi, oggi ci occupiamo di eDreams, l’agenzia di viaggi online che “presenta i maggiori tassi di crescita nel sud Europa”. La sua offerta di prodotto nasce da una selezione di voli, alberghi e pacchetti vacanza proposti al cliente al miglior prezzo di mercato. La vendita avviene o attraverso il sito, o attraverso il Servizio Assistenza Clienti interno, o attraverso le agenzie di viaggio situate in Italia e Spagna.

Alcuni nei requisiti richiesti per lavorare con eDreams sono:
• La conoscenza di Francese, Tedesco, Portoghese e/o Italiano;
• Diploma in Turismo;
• Esperienza di almeno un anno in un’agenzia di viaggi o in un call center di una compagnia aerea.

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