Come lavorare per Artemisia Roma COMMENTA  

Come lavorare per Artemisia Roma COMMENTA  

Artemisia è nata nel 1970, inizialmente come Laboratorio di analisi cliniche e strumentali. Nel corso degli anni ha progressivamente sviluppato molte branche della diagnostica clinica e strumentale.

Tutto ciò è avvenuto tramite un progressivo e continuo aggiornamento scientifico e tecnologico. Questo ha contribuito a porla all’avanguardia in campo nazionale ed internazionale. Tutt’oggi l’Artemisia è divenuta un network nazionale.

Le sue sedi sono ubicate in tutta l’Italia, sono presenti anche sedi al Nord con la sede di Milano. Se volete lavorare per Artemisia Roma dovete andare sul sito web ed inviare il vostro curriculum vitae.

Le figure professionali maggiormente richieste sono quelle che si collocano in ambito sanitario. Le domande ricevute da Artemisia sono tante, esse saranno esaminate dall’Ufficio delle Risorse Umane, se il vostro profilo professionale risulterà interessante ed in linea con i requisiti previsti da Artemisia, sarete contattati per un colloquio di lavoro.

L'articolo prosegue subito dopo

Indubbiamente bisognerà dimostrare di essere delle persone valide ed in grado di dimostrare affidabilità, impegno e tanto altro ancora.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*