Come lavorare per Banca Carige - Notizie.it

Come lavorare per Banca Carige

Guide

Come lavorare per Banca Carige

Genova - via XXV Aprile - sede centrale palazzo Banca Carige

Banca Carige è uno dei gruppi bancari italiani più diffusi, con circa 670 punti vendita dislocati in tutto il territorio nazionale. Per questo motivo l’inserimento professionale in una delle filiali del gruppo Carige è particolarmente allettante. Naturalmente, per presentare la candidatura e partecipare alle selezioni del personale, bisogna rientrare nei profili richiesti dalla Banca ed avere il titolo di studio adatto e le competenze che servono. In particolare, è richiesto personale che sia in possesso di laurea in discipline economico-giuridiche oppure diploma tecnico commerciale (conseguito con una buona votazione), residente o domiciliato nelle Regioni indicate. Possono rientrare nella selezione anche quei candidati che possiedono una laurea in discipline scientifiche come informatica e matematica.

La valutazione viene effettuata tenendo conto, oltre che del titolo di studio, anche delle esperienze lavorative maturale nel campo bancario o in altri settori. La sede centrale della Carige si trova a Genova, mentre le filiali operative sono presenti in tutta Italia.

Come per altri istituti bancari, anche per Banca Carige è possibile inviare la propria candidatura tramite modulo da compilare e inviare telematicamente. Ecco il link di riferimento: http://www.gruppocarige.it/ws/gruppo/jsp/InvioCurriculumLavoraDaNoi.jsp. Le selezioni del personale avvengono periodicamente e in base ai profili ricercati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*