Come lavorare per CioccolaTò Torino 2015 COMMENTA  

Come lavorare per CioccolaTò Torino 2015 COMMENTA  

Chi non ama il cioccolato e vorrebbe passare giornate ad assaporarne il sapore con l’olfatto?! Ebbene anche quest’anno CiocciolaTò, la fiera del cioccolato di Torino, fa la sua offerta lavorativa a coloro che, oltre ad averne bisogno, sono golosi di cioccolato.


Cioccolatò, organizzato con il patrocinio della Città di Torino, della Città Metropolitana di Torino, della Regione Piemonte, di Unioncamere Piemonte e della Camera di Commercio di Torino, avvalendosi anche del contributo delle principali associazioni di categoria del territorio, necessita di incrementare il proprio organico, o meglio il proprio staff di addetti ai lavori.


Per poter inviare la candidatura per lavorare alla fiera del cioccolato di Torino, basterà collegarsi al sito ufficiale di CioccolaTò e cliccare nella sezione Lavora con noi, attenzione che sia selezionata l’edizione 2015 della fiera, altrimenti le candidature risulteranno chiuse, e la sezione riporterà la seguente dicitura “Il periodo di raccolta adesioni è terminato”. Quindi porre molta attenzione anche al logo dell’edizione di quest’anno che deve riportare una golosa riproduzione della Mole Antonelliana che riporta i colori dell’Expo 2015. Oltre al simbolo scelto per quest’anno, la home deve riportare il seguente motto: “Chocolate Exploit” e le date dell’evento 20/29 novembre 2015.

Ed ora passiamo al nodo cruciale, ovvero come candidarsi per lavorare a CioccolaTò 2015. Sarà necessario compilare il form presente sul sito ufficiale della fiera posto nell’apposita sezione “Lavora Con Noi”. Poiché il compenso per il lavoro svolto a CioccolaTò sarà elargito in Voucher INPS, quindi prima di inoltrare la Richiesta di Candidatura è necessario eseguire la procedura di Registrazione sul sito INPS. Dopo aver superato questi due primi Step per inviare la candidatura e aver inserito correttamente tutti i dati sarà necessario contattare il numero verde INPS 803164 (se si chiama da rete fissa) o 06164164 (se si chiama da cellulare),  e selezionare i tasti 1-2-3-2-9 per parlare con un operatore al fine di confermare la registrazione online. Ora bisognerà solo attendere che CioccolaTò vi contatti.


Molto importante per i candidati, e che è anche riportato sul sito ufficiale sotto il form della Richiesta di Candidatura è che saranno prese in considerazione solo le candidature di coloro che sono domiciliati nei pressi di Torino e che avranno attivato la propria registrazione all’INPS. 

Leggi anche

About Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*