Come lavorare per Dsquared

Guide

Come lavorare per Dsquared

untitled (289)

Sei interessato a lavorare per DSquared ? Ottimo ! L’azienda è alla ricerca di personale di talento e professionale come te . Mandaci una mail con il curriculum e lettera di presentazione a jobs@dsquared-media.com , e se il tuo cv corrisponde a quello che cerchiamo sarai contattato per un colloquio.
Non siete tenuti a rispondere a tutte le domande in una lettera di presentazione , ma essi sono poste qui per aiutarti a capire il modo di pensare e vedere il mondo . Non si sa mai , alcune delle domande che potrebbero venire in un’intervista .
Ci piace seguire le leggi della nostra comunità , così naturalmente DSquared -Media è un datore di lavoro pari opportunità .

Posizioni Aperte correnti
Siamo sempre alla ricerca di talenti . Vi preghiamo di inviarci una mail se pensate di poter contribuire con qualcosa di speciale per la nostra squadra .

2 Commenti su Come lavorare per Dsquared

  1. Buongiorno
    mi chiamo Inna.ho 26 anni
    Di origine sono russa e sto cercando lavoro come commessa .mi piacerebbe tantissimo di lavorare per la DSquared soprattutto perche e la mia marca preferita.aspetto la vostra risposta.grazie

  2. Salve,
    sarei interessato a conoscere le posizioni aperte. Sono un vostro “cliente” :). Ho 27 anni e sono diplomato in perito informatico ma ho lavorato presso agenzia immobiliare. Sono molto esperto di moda, avendo anche una fidanzata che lavora per un agenzia di pr per la moda.
    Grazie mille 🙂

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...