Come lavorare per Guess COMMENTA  

Come lavorare per Guess COMMENTA  

Guess, noto marchio di abbigliamento, vanta migliaia di dipendenti.

Se volete entrare anche voi nel mondo Guess vi basterà consegnare il vostro Cv vitae firmato e completo di foto in un qualsiasi negozio Guess disseminato in tutta Italia, oppure potete inviarlo via web.


Come?

Allora andate sul sito www.guess.com, nella sezione in basso cliccate su “lavora con noi”, si aprirà un’altra finestra scritta in inglese dove dovrete scegliere il paese in cui inviare il cv e la posizione.


Fate la vostra scelta e vi compariranno le posizioni aperte in quel momento. Se i requisiti richiesti, combaciano con i vostri, inviate subito la vostra richiesta di assunzione!

cb36bafc9e1265a57a77bfb610e45fe3

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Come lavorare per Guess COMMENTA  

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*