Come lavorare per Pitti Immagine COMMENTA  

Come lavorare per Pitti Immagine COMMENTA  

untitled (18)

Con uffici a Firenze  e Milano, Pitti Immagine interpreta e presenta la moda come un progetto che unisce insieme diverse caratteristiche: le capacità, i prodotti, il marchio e le immagine, il divertimento, la comunicazione, l’arte, l’architettura, il design e la musica.

Leggi anche: 10 cose da non mettere nel CV


Per fare tutto ciò, abbiamo bisogno di un team che sia all’altezza delle nostre aspettative e di cui ci possiamo fidare, compresi esperti di tecnologia, segretari e molto altro.

Leggi anche: Battere gli altri candidati ad un posto di lavoro

Se sei interessato  a lavorare con il team di Pitti Immagine e ami questo mondo, tutto quello che devi fare è inviare il tuo curriculum vitae tramite mail ai seguenti indirizzi:
General Management: dir.generale@pittimmagine.com
Marketing and Sales Department: dir.marketing@pittimmagine.com
Communication and Events Department: dir.comunicazione@pittimmagine.com

Leggi anche

Zalando.it borse Micheal Kors a poco prezzo
Donna

Zalando.it borse Micheal Kors a poco prezzo

Siete alla ricerca di un' (ennesima!) borsa? Sul sito Zalando.it, potete trovare alcuni modelli della collezione di Micheal Kors in saldo. Con l'arrivo delle feste va bene pensare agli altri, ma anche noi dobbiamo farci un regalo no? Si sa che noi donne abbiamo la mania per le borse: dalle pochette alle clutch bag, dalle shopping bag alle big size, la borsa è un accessorio che non può mai mancare e che va necessariamente abbinata al nostro outfit. Se siete alla ricerca di una borsa raffinata ma sempre con un occhio alla spesa, Zalando ha messo in saldo le borse Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*