Come lavorare per scarpe e scarpe COMMENTA  

Come lavorare per scarpe e scarpe COMMENTA  

untitled (296)

Scarpe e scarpe è sempre alla ricerca di collaboratori per lavorare e creare nuove idee. Il marchio che ha più di 100 negozi sparsi un po’ in tutto il paese, ha 1.600 impiegati ed è alla ricerca sempre di nuovo personale per lavorare insieme e crescere.

Leggi anche: Come lavorare per Oviesse


Lo staff è composto da persone dinamiche, efficienti, motivate e ricche di entusiasmo.

Il marchio di Scarpe e scarpe è sempre alla ricerca di nuovo personale, di persone che abbiano nuove idee, che siano efficienti, collaborative e ricche di entusiasmo.

Leggi anche: Come ottenere un finanziamento a fondo perduto


Controlla spesso il sito di scarpe e scarpe per essere aggiornato sulle ultime novità e la possibilità di lavorare nel gruppo. Vai sul sito e compila il modulo con le tue credenziali e invia il curriculum vitae.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*