Come lavorare per Tezenis COMMENTA  

Come lavorare per Tezenis COMMENTA  

Tezenis è riuscita a imporre il suo approccio di vendita sul mercato. Un franchising solido con una grande rete basata su negozi con una nuova, un’immagine alternativa: musica di sottofondo, ampio spazio deposito, ricorda un loft americano, pavimenti in cemento, tutti i prodotti intorno alle mura.


Inoltre, l’accordo Tezenis franchising è in piena conformità con la legge della Associazione nazionale di regolamentazione.
Tezenis è stato lanciato nel settembre 2003, nei pressi di Verona, in Italia, con l’obiettivo di creare un business nella vendita di abbigliamento intimo, homewear e pigiameria per uomo, donna e bambino, attraverso una rete di vendita in franchising. Dal 2003, Tezenis ha aperto più di 190 negozi principalmente in Italia e in Europa. Il successo di Tezenis è dovuta ad una serie di fattori: posizione privilegiata, una vasta gamma di prodotti, prezzi molto competitivi e le tecniche di vendita, con merchandising innovativo.


Le opportunità di lavoro sono molte e vanno dalla logistica al negozio. Vai al seguente sito http://calzedonia.sites.altamiraweb.com/Default. Registrati e invia il tuo cv oppure dai il tuo cv semplicemente quando vai in un negozio Tezenis.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*