Come riuscire a lavorare per Zalando azienda dell'e-commerce
Come lavorare per Zalando
Lavoro

Come lavorare per Zalando

Lavorare per Zalando può essere il nuovo interesse di giovani e meno giovani. Zalando è, infatti, una piattaforma di shopping online nota in tutta Europa, che offre lavoro e carriera.

Lavorare per Zalando

Come riuscire a lavorare per Zalando è un dato importante se si pensa che l’azienda, fondata a Berlino nel 2008, ha fatto dell’e-commerce la sua carta vincente ed è presente in 15 Paesi del mondo. È famosa per aver messo in primo piano tre settori: la Moda, la Tecnologia e la Logistica e per questa azienda lavorano uomini e donne provenienti da più di 50 nazioni. Non solo! L’equilibrio sinergico tra il rispetto dei diritti dei lavoratori da un lato, e la responsabilità e l’efficienza, dall’altro, garantisce ottimi risultati. È per questo che Zalando, presente sul mercato con oltre 70.000 prodotti e più di 800 brand diversi, è sempre alla ricerca di nuove risorse. Personale esperto in informatica e tecnologia, che sia disposto a mettere la propria creatività e le proprie idee a disposizione dell’azienda.

Per avere un commercio sempre vivo e all’altezza dei tempi.

Come si entra a lavorare per Zalando

Zalando GmbH è specializzato nella vendita di scarpe, vestiti e accessori di tendenza in Europa, ma offre anche opportunità di lavoro e di stage in Italia e all’estero. Riuscire a lavorare per Zalando è molto semplice. È sufficiente entrare nella pagina Web dedicata, “Zalando Lavora con noi“, per avere tutte le informazioni di cui si ha bisogno. I settori lavorativi sono i più vari e adatti per ogni esigenza. Si va dal “Business Development” al “Content Creation & Photography” fino al “Marketing e Comunicazione“. Ci sono poi i “Fashion& Design” e “Finanza e Controllo“. Ma l’elenco è molto più esteso. Senza contare che Zalando offre anche la possibilità di seguire Corsi di formazione e lavoro. Attraverso vari programmi di apprendistato, è possibile infatti iniziare percorsi professionali che si tramuteranno poi in esperienze lavorative e di carriera nella società.

Come inviare la candidatura a Zalando

Per il recruiting del personale, Zalando si avvale principalmente della piattaforma Zalando Lavora con noi. Chi volesse candidarsi, può inserire il proprio Curriculum Vitae (CV) nell’apposito form o rispondere direttamente agli annunci.

È anche possibile inviare un’AUTOCANDIDATURA: è il modo più efficace per partecipare alle selezioni. Se si manda il CV, è bene mandarlo più volte, perché ogni 3 mesi i dati vengono cancellati. Quanto al colloquio di lavoro, le informazioni su come farlo al meglio, si trovano sul sito sotto la voce FAQ.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

usati
Economia

Dove donare i vestiti usati

di Notizie

Donare abiti usati è un atto di grande generosità. Bisogna però fare attenzione agli operatori coinvolti e alle modalità di raccolta e ridistribuzione, non sempre purtroppo trasparenti.