Come leggere le linee del matrimonio sulla propria mano COMMENTA  

Come leggere le linee del matrimonio sulla propria mano COMMENTA  


La lettura della mano è una tecnica divinatoria molto popolare, ma i suoi risultati possono essere interpretati in molti modi diversi. Le linee del matrimonio, conosciute anche come linee dell’amore, possono essere lette per dare un’idea della forza, della durata e della felicità del matrimonio, così come il numero dei figli che nasceranno. Ricordate che queste sono solo delle linee guida per leggere le linee del matrimonio, che siano o meno veritiere è soggettivo.


Istruzioni

1 Individuate le vostre linee di matrimonio sul palmo della mano destra o della sinistra, se siete mancini. Possono essere trovate sotto il mignolo e attraversano tutto il palmo, sotto le dita.


2 Controllate eventuali linee multiple del matrimonio. Alcune persone possono averne solo una, mentre altri possono averne di più. Più di una può indicare più di un matrimonio o più di una relazione seria. Tuttavia, non sempre sono interpretate in questo modo. Potrete comunque avere più di un matrimonio, anche se avete un’unica linea del matrimonio.


3 Notate la lunghezza e lo spessore delle linee del matrimonio. Una linea lunga e spessa significa che la persona che sposerete sarà il vostro vero amore e che il matrimonio sarà felice e duraturo. Una linea corta e sottile potrebbe essere indice di difficoltà nelle relazioni.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Cercate linee che incontrino le linee del matrimonio, ma non le attraversino. Queste linee indicano il numero di bambini che avrete. Se una linea incontra e attraversa quella del matrimonio, è un segno di separazione o divorzio.

5 Cercate biforcazioni nelle linee del matrimonio. Una biforcazione che inizia vicino all’inizio della linea, sotto il mignolo, indica un lungo fidanzamento prima del matrimonio. Una linea del matrimonio che finisce con una biforcazione, può significare che ci sarà una separazione, con o senza divorzio.

Leggi anche

1 Commento su Come leggere le linee del matrimonio sulla propria mano

  1. Mia moglie pochi giorni prima di Natale e andata via di casa e a lasciato me ì mie figlie che stiamo passando le pene dell’inferno vorrei sapere sé la rottura e definitiva o se ritorna da noi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*