Come leggere le linee della mano

Guide

Come leggere le linee della mano

Saper leggere le linee della mano è una tecnica divinatoria, ma si possono interpretare in modi diversi. Le linee del matrimonio, dette anche linee d’amore, sono lette per capire la durata, la felicità del matrimonio e se si avranno dei figli. Quelle che ti presentiamo sono solo alcune linee guida e non rappresentano la verità che è soggettiva.

Le linee del matrimonio si trovano sul pamo tra l’indice o sotto le dita, controlla le varie linee: qualcuna ne ha solo una, qualcun altro ne ha di più.

Nota la lunghezza delle linee: se è lunga significa che il matrimonio durerà e sarà felice, se è breve vi saranno delle difficoltà all’interno della coppia, guarda poi le linee che si incontrano, ma non attraversale , perché sono  le linee dei figli, sono il numero di bambini che avrai.

Se una linea incontra e incrocia quella del matrimonio, significa che vi è una separazione o un divorzio. Cerca poi le forchette lungo le linee del matrimonio: se la forchetta è all’inizio, ci sarà un lungo fidanzamento prima del matrimonio, se la linea del matrimonio termina con una forchetta ci sarà una separazione, ma non è detto che ci sia il divorzio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...